In base alle disposizioni della Regione Abruzzo , si comunica che a partire dal giorno 10 Agosto 2021 questo ATC, in affiancamento agli sportelli Regionali, provvederà alla consegna del tesserino venatorio regionale contenente anche la scheda di abbattimento dell’Atc.
Per evitare assembramenti e lunghe attese e nel rispetto delle norme a tutela della salute imposte dalla emergenza sanitaria COVID-19 si consiglia di prenotarsi telefonicamente a questo ufficio ai numeri: 0862 89248 e 3298281459 dalle ore 09,30 alle ore 12,00 dal Lunedì al Giovedì.
Ogni cacciatore al momento dell’accesso in questo ufficio dovrà indossare idonea mascherina, igienizzazione mani e sarà sottoposto al controllo della temperatura, inoltre dovrà già essere munito dei seguenti moduli debitamente compilati :
AUTODICHIARAZIONE PER ACCESSO UFFICIO_COVID-19 (Obbligatoria per tutti)
DOMANDA_RILASCIO TESSERINO_NUOVO CACCIATORE (Solo per nuovi iscritti)
AUTODICHIARAZIONE_RILASCIO TESSERINO_CON DELEGA
Si precisa che l’Autodichiarazione per il rilascio del tesserino può essere utilizzata per semplificare la procedura del rilascio del tesserino stesso, inoltre può essere usata anche in caso di delega.
I documenti qui sotto allegati sono anche scaricabili dal sito della Regione Abruzzo sezione Caccia.
Da scaricare:
AUTODICHIARAZIONE PER ACCESSO UFFICIO_COVID 19